Recensione "Arrival" (ft. la fantascienza) | Le Recensiony


Se dovessi paragonarlo ad una giornata, questo film sarebbe una singola parte della stessa. Più precisamente sarebbe il momento in cui sto scendendo le scale e non mi ricordo se ho spento la luce della stanza, quell’istante in cui mi ricordo di dover fare una certa cosa, provo a farla e mi accorgo che avevo già provveduto, nonostante avessi rimosso ogni ricordo e quindi non mi resta che fare i complimenti al me stesso del passato anche se questo significa essere rimasti al buio.

Recensione "Arrival" (ft. la fantascienza) | Le Recensiony Recensione "Arrival" (ft. la fantascienza) | Le Recensiony Reviewed by Antonio Emmanuello on 13:06:00 Rating: 5

Nessun commento

Get All The Latest Updates Delivered Straight Into Your Inbox For Free!